Anche se non ce ne siamo accorti ma il tempo è volato e sono trascorsi 4  meravigliosi anni dalla nascita dell’A.S.D. Matese Adventures. Abbiamo trascorso anni meravigliosi, con i nostri soci abbiamo condiviso passioni, sport, natura e tutto l’amore per il nostro Matese. Abbiamo vissuto momenti difficili con la pandemia globale che ha cambiato il nostro modo di vivere, le nostre quotidianità e purtroppo ci ha costretto a stare lontano dalle nostre amate attività sportive.

Un 2020 particolare e un inizio 2021 ancora più duro da digerire se pensiamo che la nostra associazione non ha potuto effettuare una campagna di tesseramento adeguata così come negli scorsi anni.

La vita sociale di un’associazione è di fondamentale importanza all’interno di un tessuto sociale di una comunità. L’associazione Matese Adventures ha rappresentato un collante tra gli amanti dello sport in natura e la nostra comunità. Non solo sport ma anche azioni volte a ripristinare legalità laddove la stupidità umana arrecava danni inestimabili al patrimonio naturalistico del nostro Matese.

Così come da statuto, quest’anno si è provveduto a rinnovare il nuovo consiglio direttivo. Il vecchio consiglio direttivo, la settimana scorsa ha convocato l’assemblea dei soci ed ha indetto le nuove elezioni aprendo le candidature ai soci per ricoprire la carica di Presidente dell’ASD. Ieri 16 Giugno 2021 è avvenuto il passaggio di cantiere che ha portato alla formazione del nuovo consiglio direttivo eletto all’unanimità dai soci presenti. Dopo il saluto iniziale del Socio Santomassimo Amedeo e i ringraziamenti a tutti i presenti per questi meravigliosi 4 anni, si è provveduto alla consultazioni e alla votazione.

L’assemblea dei soci, all’unanimità ha votato come nuovo presidente dell’associazione il Socio Gianpiero Marra. Al seguito della votazione, il neoeletto presidente propone ai soci Riccio e Iameo di costituire con lui il nuovo consiglio direttivo con i seguenti ruoli: Riccio Gianmaria Vicepresidente e Tesoriere e Iameo Rosario come Segretario.

I soci accettano la proposta che messa ai voti viene votata ancora all’unanimità.

Ecco la composizione del nuovo consiglio direttivo:

Presidente: Marra Gianpiero

Vicepresidente e Tesoriere: Gianmaria Riccio

Segretario: Iameo Rosario

Al termine dell’assemblea, il nuovo CD comunica che sarà presentato ai soci un piano di rilancio delle attività con tutti i dettagli.

Ovviamente tutta l’assemblea augura al nuovo presidente e al nuovo consiglio direttivo un buon lavoro!

Previous reading
Rinnovo del Consiglio Direttivo. Gianpiero Marra eletto nuovo presidente dell’associazione Matese Adventures.
Next reading
Rinnovo del consiglio direttivo. Aperte le candidature.